Sei dinamico ed avventuroso o elegante e raffinato?

Sei dinamico ed avventuroso o elegante e raffinato?

26 Giugno 2019 0 Di Copywriter

Ognuno di noi ha una caratteristica che lo contraddistingue e su quella si basa tutta la sua vita. Pensi di essere dinamico ed avventuroso o elegante e raffinato? Innanzitutto andiamo a vedere nel dettaglio cosa significano questi aggettivi associati al carattere di una persona. Dinamicità è sinonimo di intraprendenza e costante aggiornamento; una persona dinamica non riesce a far finta di niente di fronte ad un nuovo avvenimento, è contemporaneamente avventurosa perché le piace la scoperta ed è particolarmente propensa a mettersi in gioco. Essere elegante e raffinato non significa necessariamente staticità, ma sicuramente si tratta di una persona più riflessiva e meticolosa a cui piace prendersi sul serio ed analizzare tutte le possibili variabili che potrebbero entrare in gioco prima di prendere una decisione. A questo proposito esiste l’accessorio perfetto per entrambe.

Dinamico ed avventuroso o elegante e raffinato, scegli l’occhiale da sole in legno adatto a te

Per ogni tipologia di persona esiste un accessorio perfetto che risalta sia l’aspetto fisico che quello emotivo, perché una persona che si sente a proprio agio nei panni che indossa, è una persona carismatica e sicura di sé. Quindi perché non scegliere l’occhiale da sole in legno perfetto? Sono vari i modelli che si adattano al viso, ma ciascuno è diverso dall’altro ed è in grado di apportare un valore unico per ogni persona che lo indossa. All’interno dello store di Inselvini Factory, il modello Gambler è sicuramente più adatto ad una persona dinamica ed avventurosa visto l’audacia delle rifiniture, mentre il modello Sophia è indicato per le persone eleganti e raffinate che voglio apportare una luce diversa al loro sguardo.

Un’occhiale da sole in legno può evidenziare dinamicità e avventura o eleganza e raffinatezza?

Sicuramente non è l’occhiale da sole in legno che fa tutto, per essere dinamici ed avventurosi oppure eleganti e raffinati, bisogna fare una scelta. È necessario valutare la propria vita ed analizzarla.

  • Professione svolta;
  • Attività preferita;
  • Propensione al rischio;
  • Tempo impiegato per prendere una decisione;
  • Meta di vacanza preferita.

A seconda della risposta che balza alla mente, ognuno di noi si fa un’idea di come si comporta nel quotidiano e troverà l’aggettivo più adatto che lo descrive. In seguito, trovando la propria dimensione sarà più semplice trovare l’accessorio adatto alle proprie esigenze.